La promozione, nel linguaggio del marketing e della comunicazione d’impresa, indica l’incentivo o stimolo che tende a far conoscere e apprezzare un servizio, un prodotto o un’idea. In un famoso modello largamente utilizzato, la promozione è una delle “quattro P” del marketing mix, ossia dell’insieme di strumenti di marketing operativo che l’impresa può utilizzare per influenzare il suo mercato.

Si tratta di uno strumento molto importante per grandi e piccole imprese, senza la quale, le imprese sarebbero stagnanti e senza crescita, perché le loro idee, prodotti o servizi avrebbero scarsa visibilità sul mercato.

Lo Sviluppo di campagne promozionali specifiche richiede un’analisi approfondita del modello aziendale e del suo mercato di riferimento, perché è essenziale che le aziende utilizzino mezzi appropriati per indirizzare i loro consumatori. Inoltre, è necessario un approccio modulare e flessibile, in modo da poter supportare sia grandi che piccoli progetti.

Le campagne promozionali con tutte le varie attività ed iniziative, permetteranno di far conoscere ed apprezzare i vostri prodotti e servizi.

Sarà possibile sviluppare campagne promozionali sia attraverso azioni on-line (digitali) sia utilizzando modelli promozionali nel punto vendita, in modo da incrementare il flusso di business.

Una consulenza mirata che fornirà validi ‘tools’ per il vostro management con l’unico obiettivo di migliorare e ottimizzare il vostro business.

La Cosmetic Assist può supportarvi nello sviluppo di campagne promozionali specifiche.